Densetsu no Yuusha no Densetsu -14 (53)

2010
10.06

Classico episodio con combattimento finale contro i due fratelli dai capelli rosa… (non vi preoccupate… a quanto pare tra poco succederà il finimondo)

PS: Se tutto va secondo i piani, il prossimo post porterà con sé diverse novità, in molti “ambiti”.

Altro PS: Mi sono accorto (per quanto mi riguarda XD) che sgarbatamente non avevo ancora ringraziato i Fate, soprattutto Doom e Luny, per l’ottimo lavoro che stanno facendo su questa serie … C’è da dire che il livello di qualità (secondo me ottimo) dei sub è possibile soprattutto grazie a loro. Doom mi aiuta molto, soprattutto per quanto riguarda  l’adattamento, e Luny migliora il tutto grazie ad un ottimo jap-check, senza considerare che il fantastico karaoke della seconda opening è tutto merito loro (fatto da zero). Inoltre gli episodi 10, 11 e 12 sono tutta farina del loro sacco, perché in quel periodo mi si era rotto il computer (sì, anche il mio xD). Che dire, se non l’avete già fatto, ringraziateli.

Download:

Densetsu no Yuusha no Densetsu -13 (52)

2010
09.27

Ritorna una vecchia conoscenza, compare un Re tamarro e arrivano una nuova opening (fantastica) e una nuova ending…

Download:

Densetsu no Yuusha no Densetsu -12 (51)

2010
09.21

L’impero di Gastark fa la sua prima mossa!

Download:

Densetsu no Yuusha no Densetsu -11 (50)

2010
09.19

Eccoci subito con l’undicesimo episodio dove vedremo un altro portatore dell’Alpha Stigma! Detto questo, come penso potete già vedere, siamo arrivati a 50 relle nonostante abbiamo incontrato migliaia di difficoltà fino ad ora (e anche adesso xD) però è un buon traguardo : P
PS: DDL del 10 e 11 in arrivo a breve!

Download:

Densetsu no Yuusha no Densetsu -10 (49)

2010
09.18

Ryner si scatena! Quest’anime è sempre più bello :P

Download:

Densetsu no Yuusha no Densetsu -09 (48)

2010
09.05

Episodio a dir poco epico… non ho altro da dire.

Download:

Densetsu no Yuusha no Densetsu -08 (47)

2010
09.02

In questo episodio: il nuovo potere di Claugh tutto da scoprire, una rivolta da fermare ed una principessa da salvare.

Download:

Aggiornamento!

2010
09.01

Rieccomi qui dopo molto tempo con le ultime news che, ovviamente, già sapete grazie al nostro Heisei.
Allora, come vi è stato ben detto, poche settimane fa, mi si è sputtanato l’hard disk con l’alimentatore per colpa di uno sbalzo di corrente e di conseguenza, tutto è andato perso ( eccetto alcune cosette che grazie a Dio avevo nella pennetta).
Ovvio che Seikimatsu verrà droppato mentre Densetsu lo concluderemo grazie a Heisei e grazie ai Fate perché di materiale di densetsu, sul pc, non ne avevo (sempre grazie a Dio).
Per adesso continueremo solo questa serie, magari faremo intanto qualche piccola serie o oav o che ne so in attesa degli anime della stagione autunnale.
Con questo è tutto, ci si becca alla prossima sfiga : P

PS: Dimenticavo che, chiunque abbia qualche bel tema o conosce un sito dove posso trovarne, mi contatti via msn o via email su [email protected]
Ho bisogno di un tema più vivo che questo mi sembra morto…

Densetsu no Yuusha no Densetsu -07 (46)

2010
08.25

Nuova rella di Densetsu! Episodio incentrato sulla dolce Milk e il suo squadrone di Bishounen

Download:

It’s time to recruit!

2010
08.24

È tempo di reclutare, gente! Il nostro fansub, che non ha mai avuto vita facile nella sua breve esistenza, ha essenziale bisogno di nuovi membri, per accrescere in qualità e soprattutto in stabilità. Molti di voi hanno ipotizzato per noi una sola settimana di vita, molti ci vedono già morti, [ Gli eventi sono drammatizzati e potrebbero non corrispondere alla realtà ] ma noi non abbiamo intenzione di mollare!

Discorsi a vanvera a parte, ciò che stiamo cercando ora è:
1- Un Grafico dalle spiccate doti artistiche che voglia sbizzarrirsi nel creare e gestire la grafica del sito, disponibile e ben propenso ad ascoltare i suggerimenti altrui.
2- Un Encoder in gamba, possibilimente con esperienza, affinché il nostro gruppo sia in grado, nel prossimo futuro, di curare una o due serie in più.
3- Un Traduttore con tanta passione e tanta voglia di fare, con una buona conoscenza dell’inglese ed un’ottima conoscenza dell’italiano (e qualche conoscenza del giapponese non sarebbe male ).
4- Una Svedese alta un metro e ottanta per rincuorare gli attuali membri dello staff.

Scherzi a parte, se siete interessati ad uno dei compiti, o comunque volete rendervi utili in qualche modo, aggiungetemi su msn ( [email protected] ) e contattatemi. Astenersi perditempo.